MOA Master of Arts Entra nell’olimpo del Volley italiano

MOA SARA' PLATINUM SPONSOR DI EMMA VILLAS SIENA

MOA Master of Arts accompagnerà in prima fila Emma Villas Siena durante la stagione di Superlega.
Il brand  sarà Platinum Sponsor del grande team toscano, da quest’anno protagonista della serie maggiore del nostro volley e squadra tra le più attese della stagione. Un binomio tutto toscano che si fonda sul talento, la qualità e la determinazione.

Emma Villas Siena nasce a Chiusi nel 2011 e, una volta ottenuta la promozione in A/2 nel 2015, si trasferisce a Siena. Nella serie cadetta, dopo un solo anno di permanenza, vince la Coppa Italia, prodromo di una nuova promozione, quella che le consentirà quest’anno di affrontare le sfide di Superlega in questa inedita, stupefacente avventura.

MOA master of Arts avrà l’onore di accompagnare sul campo la squadra senese e così il suo logo, simbolo di talento italiano a livello internazionale, campeggerà sulle divise di uno dei campionati di volley più importanti del mondo.
MOA Master of Arts, come altri grandi brand di sneaker divenuti miti indiscussi della cultura popolare, parte dai campi da gioco, dall’energia e dalla volontà di ferro dei grandi campioni dello sport. E sceglie, per incidere il suo nome nella storia, gli straordinari giocatori di Emma Villas Siena.

| Video stagione 2018/2019

| Video Whoever dares