WE LOVE ART

Potete immaginare un mondo senza arte? Secondo noi l’arte è la forza per iniziare dialoghi, per inspirare e creare moda contemporanea.
Charles Bukowski disse: “Un intellettuale è un individuo che dice una cosa semplice in modo difficile; un artista è un individuo che dice una cosa difficile in modo semplice.”

Noi amiamo l’arte perché è diversità, è un una fonte inesauribile di ispirazione.

L’arte è il nostro ‘fil rouge’ per ogni nuova collezione.

Master of Arts supporta da sempre giovani artisti indipendenti: la nostra missione è quella di permettere loro di esprimere la loro creatività attraverso l’universo Master of Arts.

La prima collab di Master of Arts ha visto protagonista Mr. Thoms alias Diego della Posta, uno degli street-artist italiani più noti nel mondo e attivo nella scena artistica da oltre dieci anni.

Mr. Thoms ha creato per questa collaborazione con MOA Master of Arts, delle grafiche original che sono state sapientemente applicate ai modelli più iconici del brand. Il risultato? Una capsule collection dallo stile ironico e tagliente, sold out nei best stores di tutto il mondo.

Per la collezione FW 17/18 abbiamo collaborato con uno street artist Belga straordinariamente creativo chiamato Joachim, con il quale abbiamo organizzato anche delle live performances nei Top Shop in cui viene venduta la collezione Master of Arts.

Joachim è salito alla ribalta della scena artistica belga prima e mondiale dopo attraverso la sua creatività che si ispira a una spontaneità innocente,  fanciullesca, e a un mix di stili e tecniche. Oltre a creare street art nelle principali metropoli, Joachim lavora su tela, spesso utilizzando materiali inusuali, riciclati o di scarto. Queste opere, dove viene esploso il ricorrente motivo di occhi e denti giganteschi, fanno dell’arte di Joachim un unico nel panorama della street art internazionale.