Our Story

Il concetto MOA nasce a Firenze nel 2013 da un incontro fortuito tra un gruppo di giovani designer di differenti culture, ma uniti dalla stessa passione per l’arte. Oriente e Occidente si incontrano in un’esplosione di design e tecnologia, che creano l’unione e l’inizio di un brand che interpreta l’arte in modo contemporaneo e non convenzionale.

L’incontro tra modernità e sofisticazioni urbane, l’impegno di MOA verso il design contemporaneo e innovativo combina concetti e trends con eccezionale artigianalità. MOA utilizza le più avanzate tecniche di stampa e i materiali più ricercati per sintetizzare arte moda e stile in un unico prodotto. MOA è un urban and stylish italian brand che trasmette l’arte attraverso la moda contemporanea.

We love Art

Potete immaginare un mondo senza arte? Secondo noi l’arte è la forza per iniziare dialoghi, per inspirare e creare moda contemporanea. Charles Bukowski disse: “Un intellettuale è un individuo che dice una cosa semplice in modo difficile; un artista è un individuo che dice una cosa difficile in modo semplice.” Noi amiamo l’arte perché è diversità, è un una fonte inesauribile di ispirazione. L’arte è il nostro ‘fil rouge’ per ogni nuova collezione.