Our Story

Il concetto MOA nasce a Firenze nel 2013 da un incontro fortuito tra un gruppo di giovani designer di differenti culture, ma uniti dalla stessa passione per l’arte. Oriente e Occidente si incontrano in un’esplosione di design e tecnologia, che creano l’unione e l’inizio di un brand che interpreta l’arte in modo contemporaneo e non convenzionale.

L’incontro tra modernità e sofisticazioni urbane, l’impegno di MOA verso il design contemporaneo e innovativo combina concetti e trends con eccezionale artigianalità. MOA utilizza le più avanzate tecniche di stampa e i materiali più ricercati per sintetizzare arte moda e stile in un unico prodotto. MOA è un urban and stylish italian brand che trasmette l’arte attraverso la moda contemporanea.

Disney Best Licensee Award

Nel 2016 MOA Master of Arts è stato insignito del premio "Disney Best Licensee of the Year 2016", con cui The Walt Disney Company premia ogni anno il miglior licenziatario per la creatività e la valorizzazione della tradizione Disney in chiave innovativa.

Un premio che ha visto MOA Master of Arts primeggiare non solo nella categoria fashion, ma su tutte le categorie merceologiche licenziatarie Disney e che corona varie stagioni di successi per questa serie nata come omaggio al grande Walt Disney.