Our Story

DIVERSE INFLUENZE CREATIVE

Il concetto MOA Master of Arts nasce a Firenze nel 2013 da un incontro tra un gruppo di giovani designer italiani provenienti da esperienze internazionali e uniti dalla stessa passione per l’arte e il design. Le diverse influenze creative rappresentano il valore e l’ispirazione sulle quali vengono definite la natura e le caratteristiche del brand.

Oggi MOA Master of Arts è un brand che unisce  la vocazione e l’ispirazione artistica originaria ad una grande attenzione alle tendenze del mercato, dando vita ad un prodotto moderno e riconoscibile.

IL BRAND

Il brand, interpreta in chiave moderna la tradizione del made in Italy, grazie ad un team di stilisti italiani, che da vita ad un prodotto trendy. Le collezioni si distinguono per un design contemporaneo e innovativo attraverso l’uso di colori pop e grafiche, l’impiego delle più avanzate tecniche di stampa e l’utilizzo di materiali e accessori ricercati.

Proprio la selezione dei materiali e la cura nelle lavorazioni, garantiscono qualità e comfort ai prodotti MOA Master of Arts, dando vita a calzature fashion e allo stesso tempo originali, vivaci e diverse.

MOA Master of Arts è un brand unisex destinato ad un consumatore che si vuole distinguere con originalità ed un tocco di estro. La donna e l’uomo MOA rifiutano l’omologazione, interpretano con sicurezza e personalità la moda, giocando con abbinamenti, colori e trend, per ottenere un look mai banale.

VISION

Celebrare la creatività e l’espressione individuali attraverso prodotti che incarnano l’arte e sono disegnati perquanti pensano fuori dagli schemi e vivono nel presente.

MISSION

Portare arte e ispirazione a coloro che vogliono osare, per essere unici e indipendenti.

DISNEY BEST LICENCEE AWARD

Nel 2016 MOA Master of Arts è stato insignito del premio "Disney Best Licensee of the Year 2016", con cui The Walt Disney Company premia ogni anno il miglior licenziatario per la creatività e la valorizzazione della tradizione Disney in chiave innovativa.

Un premio che ha visto MOA Master of Arts primeggiare non solo nella categoria fashion, ma su tutte le categorie merceologiche licenziatarie Disney e che corona varie stagioni di successi per questa serie nata come omaggio al grande Walt Disney.